Adozione a distanza

ADI-AID

E’ un servizio delle “Assemblee di Dio in Italia” con spiccata vocazione missionaria, che opera a beneficio dei bambini orfani, semiorfani ed indigenti che risiedono nelle regioni più povere del mondo. Ci occupiamo in particolare di sostegno a distanza, e grazie a quanti aderiscono al nostro progetto, assicuriamo a tanti bambini il vitto completo, ove necessario l’alloggio presso apposite strutture, il vestiario, l’ assistenza sanitaria, la formazione scolastica mediante appropriati programmi e, naturalmente, la cura spirituale e morale. In questo modo, il Signore ci sta permettendo di raggiungere con il messaggio del Vangelo quelle realtà sociali che, normalmente, rimangono ai margini di tutte le società.

Naturalmente, questo lavoro missionario non può essere svolto senza la guida e l’aiuto del Signore, ricordando le parole di Cristo Gesù: “In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli, l’avete fatto a me“.(Matteo 25:40)

La nostra Chiesa con profondo sentimento ha sposato questo progetto…

…pertanto ha adottato a distanza quattro bambini. Di seguito mostriamo delle foto di gruppo di bambini adottivi ospiti presso il centro Adyar della Eben Ezer Home of Social Outreaches nella zona dell’India colpita dallo tsunami.

adozione_1

adozione_2 adozione_3