Home

  19 Novembre 2017

Gloria a Dio per questi nuovi 11 Fratelli e Sorelle che sono scesi nelle Acque battesimali.

Benvenuti nel sito web della Chiesa Cristiana Evangelica ADI di Torre del Greco

L’unico scopo per cui è stato realizzato tutto ciò è quello di innalzare il nome glorioso di Cristo Gesù e dare solo a Lui tutta la lode e la gloria.

Vi presentiamo l’unico Salvatore, colui che ha dato la Sua vita per salvare l’umanità. E’ scritto che per chiunque Lo accetta come personale Salvatore, confessa a Dio i propri peccati e li abbandona “il sangue di Cristo Gesù ci purifica da ogni peccato”.

Nel sito conoscerete chi siamo, dove siamo, cosa facciamo e quali sono le nostre attività. Adoriamo Dio in Spirito è verità, la parola di Dio è l’unica regola della nostra vita e della nostra condotta e con l’aiuto del Signore ci sforziamo di metterla in pratica. Vi invitiamo a cercare il Signore mentre lo si può trovare, Gesù disse: “venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi io vi darò riposo, chi ha sete venga a me e beva”, questo è un invito personale, se sei schiacciato dal peso del peccato, non hai pace, sei insoddisfatto, non hai né gioia né amore e ti senti perduto vieni a Gesù.

Egli può salvarti, guarirti, liberarti, non c’è nulla che non possa fare per te.

In Geremia 32:27 è scritto c’è forse qualcosa di troppo difficile per me ?”

Vi salutiamo con la pace del Signore, Dio ci benedica.

Mennella Raimondo.